17
Set
07

Il blog di TADsince1995

Un blog? Un sito di informatica? Un log di incubi e deliri? Ancora non lo so, ma questo è il mio piccolo spazio nella rete, sperando che si evolva. E’ un po’ di tempo che ci pensavo, al momento è solo un esperimento. Vedremo cosa succede.

TAD

8 Responses to “Il blog di TADsince1995”


  1. 1 enrico
    settembre 17, 2007 alle 10:11 pm

    E quale data migliore per aprire il tuo blog, caro mio?
    Sono quasi 17 anni che ci conosciamo, più di metà delle nostre vite…
    E allora?
    Chi vivrà vedrà.
    Un saluto funereo a tutti, Morfeo mi dona come ogni notte il suo dono di oblio.

  2. 2 AtariLover
    settembre 17, 2007 alle 11:08 pm

    Ciao Tad ti seguo con piacere da diverso tempo su punto-informatico e un paio di volte ti ho anche risposto.
    Spero tu possa far crescere questo blog 😉

    Visto che ci sono ti faccio anche io gli auguri!

    Ciaooooooo!

  3. 3 TADsince1995
    settembre 18, 2007 alle 8:06 am

    Grazie mille AtariLover! Spero di renderlo più interessante di come è ora! 😀

    TAD

  4. 4 Grunch
    settembre 20, 2007 alle 12:06 am

    Ti ho letto spesso su punto informatico.
    Augurissimi per il tuo blog, che possa espandersi enormemente.

    Grunch

  5. 5 TADsince1995
    settembre 20, 2007 alle 12:45 am

    Grazie mille anche a te Grunch! 🙂

    Farò del mio meglio!!!

    TAD

  6. 6 Hermes
    settembre 27, 2007 alle 12:50 am

    che piacere tornare a leggerti, ormai e’ raro trovare tuoi commenti su pi che leggo sempre con piacere. ho messo questo blog nel segnalibri, tornero’ periodicamente a trovarti. auguri!

    Andrea “Hermes”

  7. 7 Luc
    ottobre 11, 2007 alle 1:38 pm

    TAD… The Art Department? Non era già ADPro nel 1995… 🙂

  8. 8 TADsince1995
    ottobre 11, 2007 alle 3:41 pm

    Hahah!!! 😀

    Sì, esisteva un programma per Amiga chiamato The Art Department (TAD) ma il mio nick non c’entra niente con quel programma! Anche se è sempre legato all’amiga! 😉

    TAD


Rispondi

