01
Mar
08

La voce dell’innocenza

Ieri sera sono andato a giocare a biliardo con la mia (bravissima, mi ha battuto 3 volte) ragazza. Ho trovato posteggio lontano dalla sala e, durante il tragitto a piedi, siamo passati davanti a un famoso negozio Apple. Mi sono fermato davanti alla vetrina, incantato di fronte all’incredibile Macbook Air, riposto al piano superiore di una vetrina con due scaffali. Al che la mia dolce metà, guardando lo scaffale inferiore, esordisce con: “E perchè in un negozio di computer vendono gioielli?”

I gioelli apple!

Dimostrazione lampante della “bellezza” della roba Apple!

TAD

0 Responses to “La voce dell’innocenza”



  1. Lascia un commento

Rispondi

