18
Apr
09

Nella vita ogni tanto ci vuole anche un po’ di c**o!!!

Ho appena fatto l’aggiornamento al nuovissimo icaros desktop 1.1, un’immagine vale più di mille parole:

Origin Web Browser in funzione!

Origin Web Browser in funzione!

Già è difficile costruirsi un pc desktop compatibile, ma ritrovarsi un mano un portatile dove funziona quasi tutto, in particolare la scheda di rete è davvero un bel colpo di posteriore! Ho fatto funzionare anche l’audio AC97 grazie all’aiuto del paolone su aros-exec! Ho fatto questo aggiornamento in vista anche della mia prossima, seconda presentazione di Aros al Linux Meeting che si terrà il mese prossimo. E’ la prima volta che vado in rete con un sistema amiga, purtroppo con il mio fido 1200 non fu possibile all’epoca per mancanza di fondi, devo dire che il lavoro fatto su OWB è davvero qualcosa di incredibile, così come il perfezionamento sempre crescente su Icaros (ex vmwaros) del grande Paolo Besser.

Sì, ci avviciniamo sempre di più a un sistema usabile per le semplici operazioni quotidiane. Manca davvero poco!

TAD

5 Responses to “Nella vita ogni tanto ci vuole anche un po’ di c**o!!!”


  1. aprile 22, 2009 alle 12:28 am

    Stupendo, sarebbe piaciuto anche a me fornire una perrformance cosi’ allo SCALE, forse a una delle prossime conventions sui tentero’ di partecipare avro’ sicuramente risultati migliori…. 🙂

  2. 2 Lins
    aprile 23, 2009 alle 4:10 pm

    Toh, indovina un po’ chi ti trovo in giro per il web ? 🙂

    Hai mail sul tuo account 🙂

  3. 3 TADsince1995
    aprile 23, 2009 alle 7:00 pm

    Ehilààà!!! Che piacere sentirti! Anche tu hai mail!!! 😀

  4. luglio 10, 2009 alle 1:33 am

    Magari se vai ad are un occhio alla versione 1.1.2 ancora meglio 🙂

  5. agosto 5, 2009 alle 12:02 pm

    Ciao! Che piacere leggerti! Ho rotto le scatole a tutti perché si facesse il porting di OWB su tutte le piattaforme… vedo con piacere che è stato portato anche su aros! Ho spinto anche sul versante NetSurf ottenendo un porting per 68k (OS3)… ora ci vuole davvero poco per portare anche NetSurf su Aros… nei forum quando chiedevo il porting di owb mi prendevano per matto… adesso lo usano tutti… ma guarda un pò… 😉 Peccato che su OS3 lo sviluppo di OWB si sia arenato… spero che qualcun altro lo porti avanti… la cosa più importante di OWB è che gestisce a meraviglia l’utf-8 come encoding a dispetto dei browser amiga a pagamento che gestiscono solo il latin1… insomma è davvero bello Icaros e mi piace da impazzire anche il nome 😉 Adesso bisogna solo aspettare che ci siano porting di pacchetti stile office e plugin flash e siamo a cavallo! Ciao TAD!!! A presto!!!


Rispondi

