11
Gen
11

E venne il giorno!!!

E’ tanto che non scrivo. Ma oggi mi fermo un attimo perché la tecnologia mi ha fatto un grande regalo, una piccola gioia, come quella di un bambino a cui regalano la sua prima bicicletta, come un diciottenne a cui regalano la macchina oggi ho festeggiato nel migliore dei modi i 20 anni di uno dei giochi più belli della storia. Un traguardo tecnologico che all’epoca non avremmo mai nemmeno potuto concepire.

Senza parole...

7 Responses to “E venne il giorno!!!”


  1. gennaio 24, 2011 alle 5:20 pm

    Ciao Tad! Bello e attraente questo gioiellino… dove si vende? Quanto costa? La cosa mi alletta 😉 Bellissimo Turrican in questa consolle portatile… fa anche da lettore MP3/MP4? Non so resistere a tutto ciò che è tecnologicamente avanzato in fatto di informatica 😉 Quanti giochi ci hai caricato? Dammi qualche info in più… magari potrebbe essere il prossimo mio acquisto (finanze permettendo) 😉 Posta la foto anche su http://www.amigapage.it... farai sicuramente l’invidia di molti 😛 Ciao carissimo! Buon divertimento 😉

  2. 2 TADsince1995
    gennaio 24, 2011 alle 5:31 pm

    Ciao Ale! E’ sempre un piacere sentirti! Dunque, quello che vedi in foto è un HTC Desire con Android 2.2. Lo puoi comprare un po’ dovunque, il prezzo si aggira ormai a poco più di 400 euro, se non meno. Al momento ci ho messo solo i primi due Turrican e BC Kid e, ovviamente, fa anche da lettore mp3/mp4 e ci mancherebbe altro, ormai sono cose alla portata di cellulari da 100 euro. I giochi amiga girano benissimo, solo con il touchscreen bisogna un po’ abituarsi. Unico inconveniente? Durante l’emulazione la batteria va giù a vista d’occhio!

    A presto!

  3. gennaio 27, 2012 alle 11:21 am

    Ciao amico amighista 🙂

  4. 4 Bitblaster
    gennaio 27, 2012 alle 6:01 pm

    Pensa che un mio amico l’ha comprato usato da 2-3gg quindi come nuovo a 100 euro… Non vi dico la rabbia!

    • 5 TADsince1995
      gennaio 27, 2012 alle 10:57 pm

      Beh… Io lo comprai a un cifra molto vicina ai 500 euro… Mio fratello, dopo 2 settimane, prese il DesireHD in offerta a 399… Anche io schiumavo di rabbia…

  5. 6 Massimo
    febbraio 1, 2013 alle 1:01 pm

    Tad, è passato motlo tempo ormai. HO finalmente preso uno smarthphone. COme faccio a metterci su ‘sta roba?


Rispondi

